Affiliarsi alla qualità, affiliarsi al calcio è alla base del nostro progetto. “Università del Calcio – RIA I.A.” nasce con lo scopo di voler modificare il ruolo delle società dilettantistiche che vogliono ricevere servizi professionali da professionisti del settore calcio. Niente più kit da comprare, niente più obblighi e marchi esclusivi da esporre, solo calcio sotto forma di EVENTI, DIDATTICA CALCISTICA e VALUTAZIONE TECNICA degli atleti. La U.R.I.A. è la partnership ufficiale tra due realtà importanti dell’universo calcistico nazionale e non; l’Università del Calcio – Football Master diretta da Maurizio Catalani & RIA Management che nasce 5 anni fa come strumento di gestione manageriale di società di calcio.
Tra i suoi associati: direttori sportivi, calciatori, allenatori, manager, uomini marketing, preparatori fisici, giornalisti, nutrizionisti e psicologi.

Il nostro gruppo di lavoro ha dato vita negli ultimi 4 anni, all’Academy del Carpi FC 1909, dandogli un enorme risalto a livello nazionale e internazionale, toccando quota 70 affiliate l’anno del Carpi in Serie A e tenendosi tra le prime 5 Academy in Italia in tutto l’ultimo quadriennio. Da 2 anni partner ufficiale dell’Università del Calcio, le 2 strutture hanno voluto lanciare un progetto che allarghi gli orizzonti del mondo affiliativo, che sposti il centro dell’attenzione mediatica e sociale verso le società dilettantistiche e che ci sia un reale supporto costante da parte di un gruppo di professionisti del settore.